In questo settore è decisamente auspicabile affidarsi a professioni che usino tecnologia innovativa e all’avanguardia se si vogliono avere risultati garantiti e sicuri.
E sono decisamente 3 i punti fondamentali:

1) Nel nostro centro per ottenere dei risultati visibili e dimostrabili ci si avvale di una nutrizionista esperta che darà consigli su una alimentazione sana ed equilibrata perché è il fulcro del dimagrimento, quindi il cliente si impegna in questo senso

2) TECNOLOGIA BREVETTATA E SICURA, che consiste in:

INFRAROSSI: il calore emanato dagli infrarossi, favorisce l’eliminazione delle tossine riducendo l’infiammazione delle cellule adipose, e favorisce la perdita di peso.

LASER LIPOLITICO: riduce l’infiammazione delle cellule adipose, e scioglie il grasso, favorendo la perdita di peso.
Ideale per i rotolini i eccesso che tanto le donne odiano. Scopri di più...

RADIOFREQUENZA: si tratta di un macchinario di nuova generazione che, veicolando i prodotti in profondità, attraverso il calore stimola la produzione di collagene ed elastina.
Per questo notiamo subito una compattazione immediata del tessuto.
Rimodella la silhouette, contrastando la cellulite e combattendo anche la ritenzione idrica.

PRESSOTERAPIA: emulazione di un drenaggio linfatico manuale che elimina le tossine, favorendo il microcircolo venoso/linfatico.
Indispensabile dopo il laser lipolitico, in quanto drena il grasso sciolto, altrimenti il grasso si tende a solidificare di nuovo.

3) Unitamente ai trattamenti si richiede una semplice attività fisica, tesa al dimagrimento e al rassodamento naturale.

https://new.centroaquilone.ch/wp-content/uploads/2019/09/PHOTO-2019-09-16-17-32-59-600x500.jpg