MASSAGGIO QUANTICO

Il massaggio quantico è un insieme di tecniche integrate ed amalgamate tra di loro, tra un massaggio Bionergetico e tecniche di fisica quantistica.

Per fisica quantistica mi avvalgo delle tecniche di FRANK KINSLOW , ed integrate con tecniche di massaggio, tecniche alternative energetiche, oltre che di spiritualità.

Dunque un massaggio olistico in cui prende l’essere umano in tutta la sua globalità:

Ma a chi è consigliato un MASSAGGIO QUANTICO?

Quando si vuole ottenere un rilassamento muscolare ma anche placare l’ansia che rosica dentro la psiche, quindi rilassamento generale per un miglior benessere psico/fisico.

Quando si vuole elevare la nostra vibrazione energetica, ed avere una sensazione di fusione con l’intero universo.

allineamento dei CHAKRA, sensazione di pace e di armonia oltre che di benessere dentro l’ANIMA.

Gli stimoli esterni sono potenziati dal channelling di connessione con delle energie superiori, e giungendo al corpo possono dare il via ad un processo di guarigione evolutivo del corpo fisico.

Raggiungendo una certa consapevolezza emozionale , superando le sfide che dobbiamo affrontare in questo percorso terreno, nonchè i blocchi emozionali, che ci fanno restare fermi nella propria zona confort.

Tutto cio’ di cui abbiamo bisogno è di essere consapevoli!

In fisica quantistica esiste una massima che mi piace tantissimo:

L’OSSERVATORE MODIFICA LA MATERIA!

Quindi noi possiamo creare la nostra realtà esteriore, modificando l’intenzione interna ed emotiva, attraverso questo splendido massaggio!