PEDICURE

estetica

Le nostre informazioni

La pedicure è un trattamento estetico che permette la rimozione dei calli/duroni, e la cura delle unghie, regalando al piede un aspetto molto curato.

Uno smalto normale, oppure uno smalto gel semi/permanente abbellisce ulteriormente il piede, donando una bellezza ulteriore di cura. Come si esegue una pedicure in istituto Si comincia con una disinfezione accurata, ed infatti l’igiene e la disinfezione sono di fondamentale importanza nel centro estetico.

Segue la limatura delle unghie ed eliminazione dei calli/duroni oltre la pelle secca in eccesso attraverso la lima di carbone, o mediante l’applicazione di prodotti mirati come acido citrico per la rimozione in profondità delle callosità ostinate.

Un massaggio mirato con prodotti ammorbidenti dona al piede un’ulteriore freschezza e di benessere psico/fisico. Segue l’abbellimento ulteriore che si sceglie: o uno smalto normale oppure l’applicazione di uno smalto gel semi/permanente secondo i gusti soggettivi della cliente.

primo piano piedi femminili

Benefici Principali

Attraverso la cura del piede notiamo molteplici miglioramenti, ma non solo a livello estetico che con il proprio intervento abbellisce il piede, regalandogli un aspetto curato e morbido.

I benefici sono anche nella riduzione del dolore nella pianta del piede causato da un callo/durone dovuti alla pressione della postura. Anche un’unghia incarnita causa dolore attraverso la compressione di una scarpa troppo stretta, e liberando l’unghia incarnita il dolore cessa come per incanto.

Ma attraverso la RIFLESSOTERAPIA PLANTARE si ha un beneficio ulteriore in quanto questo trattamento stimola tutti gli organi interni. Come notiamo non é solamente bellezza ma cura ed amore per noi stessi. Se consideriamo ulteriormente il carico di lavoro a cui è sottoposto il nostro piede , ci rendiamo conto di quanto sia importante prenderci cura di noi stessi

70

Prezzo FR.

1

Durata ore