PULIZIA DEL VISO

estetica

Le nostre informazioni

La detersione é la fase iniziale seguita dal peeling specifico secondo le problematiche del tipo di pelle.

Quindi é è una tecnica estetica che permette la detossinazione e la pulizia profonda della pelle, oltre che l’esfoliazione superficiale dello strato corneo. In particolare nella prima seduta è di estrema importanza la detossinazione in quanto prepara la pelle ai trattamenti successivi.

La detossinazione viene eseguita attraverso peeling specifici secondo il tipo di pelle ed con l’ausilio di olii essenziali detossinanti vengono fatti veicolare in profondità nel derma. L’ausilio del Vapozone (vapore caldo arricchito di olii essenziali) permette la dilatazione dei pori, dove avviene la spremitura dei punti neri.

La spremitura é necessaria, anche se effettivamente un tantino fastidiosa in particolari punti del viso. Segue una maschera calmante /idratante per far calmare la pelle e per completare segue un massaggio del viso.

Noi raccomandiamo di eseguire anche un trattamento domiciliare casalingo per ottimizzare la cura in istituto, e mantenere lo stato ottimale della pelle seguendo i consigli della vostra estetista di fiducia.

Benefici Principali

La pelle risulta levigata e purificata, e la luminosità dell’incarnito.

Viene ossigenata ed idratata in profondità, ed anche al tatto la si sente molto morbida e meno secca.

90

Prezzo FR.

1

Durata ore